La scuola non si ferma…le aule virtuali sono attive.

Grazie ai nostri meravigliosi bambini che ci permettono da subito di vedere uno splendido e colorato arcobaleno verso cui muoverci tutti insieme. ( foto e video consultabili dalla foto gallery)
Facciamo la nostra parte, restiamo a casa e conserviamo spirito positivo, recuperando una dimensione di vita persa da tempo .
Distanti ma uniti noi ce la faremo e questa esperienza ci avrà insegnato che dobbiamo tracciare un nuovo cammino nell’esistenza di tutti noi più umana e rispettosa della natura di cui siamo parte integrante .
Un abbraccio fortissimo a tutti, genitori, alunni, docenti e personale ATA. Sarà bellissimo rincontrarsi
                                                                                                                                                                 La dirigente scolastica
                                                                                                                                                           prof.ssa Maria Siniscalchi